Linea SpeakUp

Vetropack offre inoltre la possibilità di segnalare osservazioni di gravi comportamenti scorretti tramite i seguenti contatti SpeakUp, attivi 24 ore su 24, 7 giorni su 7: 

Istruzioni telefoniche: 0800-295175

 

Via Webservice: www.speakupfeedback.eu/web/vetropackexternal/at

Codice d'accesso: 07234

Lingua opzione 1: Tedesco

Lingua opzione 2: Inglese

Istruzioni telefoniche: 0800223069

 

Via Webservice: www.speakupfeedback.eu/web/vetropackexternal/hr

Codice d'accesso: 07234

Lingua opzione 1: Croato

Lingua opzione 2: Inglese

Istruzioni telefoniche: 800 900 538

 

Via Webservice: www.speakupfeedback.eu/web/vetropackexternal/cz

Codice d'accesso: 07234

Lingua opzione 1: Czech

Lingua opzione 2: English

Istruzioni telefoniche: 800-787639

 

Via Webservice: www.speakupfeedback.eu/web/vetropackexternal/it

Codice d'accesso: 07234

Lingua opzione 1: Italiano

Lingua opzione 2: Inglese

Istruzioni telefoniche: 0-800-61433

 

Via Webservice: www.speakupfeedback.eu/web/vetropackexternal/md

Codice d'accesso: 07234

Lingua opzione 1: Rumeno

Lingua opzione 2: Russo

Lingua opzione 2: Inglese

Istruzioni telefoniche: 0800894540

 

Via Webservice: www.speakupfeedback.eu/web/vetropackexternal/ro

Codice d'accesso: 07234

Lingua opzione 1: Rumeno

Lingua opzione 2: Russo

Lingua opzione 3: Inglese

Istruzioni telefoniche: 0800004529

 

Via Webservice: www.speakupfeedback.eu/web/vetropackexternal/sk

Codice d'accesso: 07234

Lingua opzione 1: Slovacco

Lingua opzione 2: Inglese

Istruzioni telefoniche: 0800-561422

 

Via Webservice: www.speakupfeedback.eu/web/vetropackexternal/ch

Codice d'accesso: 07234

Lingua opzione 1: Svizzero tedesco

Lingua opzione 2: francese

Lingua opzione 3: Italiano

Lingua opzione 4: Inglese

Istruzioni telefoniche: 0 800 502 206

 

Via Webservice: www.speakupfeedback.eu/web/vetropackexternal/ua

Codice d'accesso: 07234

Lingua opzione 1: Ucraino

Lingua opzione 2: Russo

Lingua opzione 3: Inglese


Se la persona che fa la segnalazione non lascia i dettagli di contatto, la chiamata o il messaggio rimarranno anonimi. I messaggi vocali saranno trascritti automaticamente.

Quando si lascia un messaggio telefonico, la persona che effettua la segnalazione dovrà inserire il codice di accesso secondo la tabella di cui sopra e lasciare il messaggio. Dopo una settimana la persona segnalante può richiamare per ascoltare la risposta di Vetropack e per lasciare un nuovo messaggio, se lo desidera.

La persona segnalante può anche lasciare un messaggio tramite la pagina del Servizio Web SpeakUp attraverso un collegamento ipertestuale o inserendo l'URL (entrambi come da tabella sopra), scegliendo il paese e inserendo il codice di accesso sopra indicati. È possibile allegare documenti elettronici (come file word o pdf). Le risposte possono essere visualizzate anche dopo una settimana e ad esse si potrà rispondere.

I cicli di conversazione qui descritti possono essere ripetuti. Un numero identificativo sarà assegnato alla chiamata o al messaggio. Assicuratevi di conservare questo numero. Qualora venisse smarrito, un eventuale messaggio successivo dovrà essere lasciato sotto un nuovo numero identificativo. Facendo però riferimento al contenuto del messaggio originale i messaggi potranno essere collegati l’uno all’altro.

Vetropack Compliance gestirà i casi garantendo la massima riservatezza. Nel caso dell'Italia il primo punto di contatto sarà l'Organismo di Vigilanza e Controllo secondo i requisiti della legge locale.