Notizia, 06.02.2017

Una gioia per gli occhi e le papille gustative

L’impianto della Vetropack in Repubblica Slovacca produce parte delle bottiglie verdi in vetro usate per l’imbottigliamento dei frullati true fruits. L’unicità dei tappi, sviluppati dall’azienda, permette il riutilizzo delle bottiglie come teiere, saliere o acetiere.

I frullati dalle tinte vivaci prodotti dalla true fruits sono una vera meraviglia per gli occhi. La Vetropack Nemšová fornisce parte delle bottiglie in vetro verde per questi frullati. Dietro alla bottiglia da 0,25 litri con tappo a vite si cela il principio “vera frutta, senza inganni”, adatto agli imballaggi in vetro. Le bottiglie sono serigrafate e oltre alle informazioni sul prodotto e i suoi ingredienti, la superficie è impreziosita da messaggi creativi. Comprendendo ingredienti come il cavolo riccio, gli spinaci, lo zenzero, il tè verde Matcha e una generosa porzione di frutta, questi frullati verdi sono un vero successo. Attualmente sono disponibili in Germania, Austria e Svizzera.

Le bottiglie in vetro forniscono una protezione perfetta al loro contenuto. E poiché le bottiglie sono così preziose, la true fruits ha trovato idee di riciclo creativo che si basano sull’utilizzo di metodi di chiusura particolare trasformandole in colini per il tè o contenitori per sale e zucchero, o ancora, con le bottiglie più piccole, oliere e acetiere.