Notizia, 06.06.2017

Una bevanda rinfrescante dalle profondità del suolo

Protetta da ogni sostanza pericolosa, l’acqua minerale MAYA sgorga attraverso gli strati di roccia del Parco Nazionale di Mavrovo in Macedonia ed è confezionata in bottiglie di vetro bianco prodotte dalla Vetropack in Croazia.

Vicino alla città macedone di Debar, si trova il villaggio di Gari, dove l’acqua minerale MAYA è imbottigliata dalla ML-Gari. La Vetropack Straža produce le bottiglie in vetro bianco che contengono questa bevanda naturale e dissetante. Le bottiglie sono dotate di tappo a vite blu e sono disponibili nei formati da 0,25 e 0,75 litri. Con le sue forme pulite e la sua semplice etichetta, il design della bottiglia enfatizza la purezza del suo contenuto. La strada che l’acqua prende dalla sua fonte, attraverso I vari strati di roccia, è disegnata sopra la lettera "Y".

La sua fonte profonda, sotto la superficie del Parco nazionale di Mavrovo, conferisce a quest’acqua proprietà uniche, grazie alla sua purezza e al perfetto equilibrio dei minerali. Una bevanda di tale pregio richiede un packaging elegante e il vetro è sicuramente la soluzione perfetta.