Notizia, 16.01.2017

Un po’ di folklore

La compagnia ucraina OLYMP ha lanciato una nuova bottiglia da 0,375 litri prodotta in vetro bianco dalla Vetropack Gostomel per la vodka Malinovka.

Se volete trasformare la monotonia di una cena in una festa, la vodka Malinovka aggiunge il tocco finale perfetto. La OLYMP distilla questo superalcolico secondo una ricetta tradizionale che si compone esclusivamente di ingredienti naturali: cereali di gamma Lux e alcol speziati, acqua e miele. La vodka viene distillata tre volte per donarle un gusto ricco e corposo. Qualità «Lux» significa che non più dello 0,02% dell’alcol puro può essere alcol metilico, una sostanza che viene rilasciata in piccole quantità durante la produzione dello spirito.

Sul retro della bottiglia di vodka da 0,375 litri sono incisi disegni tradizionali e lo slogan «Malinovka. E’ sempre tempo di vacanza». Gli eleganti elementi stampati in rilievo, l’etichetta semplice e il tappo in sughero si combinano perfettamente, aumentando l’effetto celebrativo della botti-glia. Prodotta dall’impianto ucraino della Vetropack a Gostomel, le bottiglie in vetro flint sono state progettate dall’agenzia Allberry di Kiev, molto conosciuta in Ucraina per il suo lavoro nella produzione di botti-glie per vino e super alcolici.