Notizia, 28.11.2016

Un imballaggio sano

I succhi di frutta, verdura e bacche della ditta ucraina Galicia vengono prodotti con materie prime ucraine di alta qualità e vengono confezionati in bottiglie da 0,3 litri prodotte dalla Vetropack Gostomel.

L’azienda Galicia ha conquistato una posizione di rilievo nell’industria ucraina delle spremute. Grazie alla naturalezza delle materie prime, di prima qualità, così come alla produzione di succhi senza concentrati, zuccheri, acqua, aromi o conservanti. Il successo dell’azienda è dovuto anche al fatto che i succhi Galicia vengono confezionati in bottiglie di vetro da 0,3 litri, comode per i consumatori.

Per i succhi di frutta, verdura e bacche Galicia, la Vetropack Gostomel, in Ucraina, ha realizzato una bottiglia in vetro bianco da 0,3 litri utilizzando un processo di compressione-soffiatura a collo stretto. Grazie a questo procedimento, la bottiglia di Galicia pesa appena 180 grammi, senza rinunciare alla solidità o all’eccellente qualità. Protegge infatti perfettamente il suo contenuto aprendosi in maniera semplice e rapida grazie al tappo a vite.