Notizia, 18.05.2019

Un distillato tradizionale

Vetropack Austria produce per emil-Spirituosen, produttore di liquori dell’Austria settentrionale, una nuova bottiglia da 0,7 litri in vetro bianco. Eccellentemente conservati, al suo interno si sprigionano i diversi aromi dei distillati.

Gli specialisti del vetro dello stabilimento austriaco di Vetropack a Pöchlarn hanno progettato, in stretta collaborazione con il distillatore Emil Stegmüller, la nuova bottiglia da 0,7 litri per liquori con tappo a vite. Il logo «emil» scritto in lettere minuscole è tondo e inciso quattro volte attorno alla parte inferiore della bottiglia così da attirare immediatamente l’attenzione su di sé. A partire dalle spalle della bottiglia e su fino al collo, si ergono le punte dei monti quasi a completamento tattile dei monti stampati sull’etichetta.

La bottiglia da 0,7 litri di emil-Spirituosen si può trovare in molteplici varianti di gusto esclusivamente sugli scaffali dei negozi al dettaglio. Da 150 anni l’azienda di famiglia distilla i liquori secondo un’antica tradizione trasformandoli in chiave moderna.