Notizia, 26.06.2020

Tradizione in formato mignon

C’è una new entry nella gamma di liquori emil, distillati in Alta Austria. Vetropack Austria produce presso lo stabilimento di Pöchlarn la nuova accattivante bottiglia da 0,35 litri in vetro bianco.

Nel 2016, gli specialisti del vetro dello stabilimento Vetropack di Pöchlarn hanno progettato in stretta collaborazione con il distillatore Emil Stegmüller un’accattivante bottiglia per liquori da 0,7 litri con tappo a vite. Poco dopo è stata la volta della “sorella minore”, ossia il formato da 0,35 litri con il medesimo design. La parte inferiore della bottiglia è decorata da quattro incisioni del logo “emil”. Sulle spalle, i rilievi riprendono le cime dei monti raffigurati sull’etichetta, offrendone una versione tattile e sottolineando così l’inconfondibile immagine del tradizionale marchio di liquori.

Disponibili in molteplici varianti di gusto, i liquori emil nelle bottiglie da 0,35 e 0,7 litri si trovano esclusivamente sugli scaffali dei punti vendita al dettaglio. L’azienda a conduzione familiare produce distillati da 150 anni, proponendoli oggi in chiave moderna pur rimanendo fedele a un’antica tradizione.