Notizia, 16.07.2018

Radici regionali

Il marchio Tirola Kola, di proprietà della società austriaca Privatquelle Gruber, si è affermato con successo nel settore alimentare, alberghiero e della ristorazione in Austria e Vetropack produce le bottiglie in vetro bianco per questa dissetante bevanda locale.

Tirola Kola, bibita analcolica prodotta nelle pianure del Tirolo, è ben protetta dalla sua accattivante bottiglia di vetro bianco. La bottiglia riutilizzabile, con spalle dal sorprendente design, è prodotta da Vetropack Austria. Tirola Kola è disponibile in formati da 0,33 litri e 1 litro, con tappo a vite in alluminio MCA. La bevanda è realizzata con acqua di sorgente di montagna aromatizzata con estratto di aghi di abete rosso, pino svizzero ed esotica noce di cola.

I marchi Privatquelle Gruber legano il loro nome a principi di sostenibilità e sposano totalmente la filosofia della responsabilità ambientale. Oltre all'acqua minerale naturale e alle bevande analcoliche, l'azienda a conduzione familiare con sede in Tirolo, imbottiglia anche bibite a base di succo di frutta, sciroppi e bevande energetiche.