Notizia, 02.06.2020

Quasi come fatti in casa

Vetropack Moravia Glass produce le nuove bottiglie da mezzo litro per i diversi gusti degli sciroppi Kitl. Le bottiglie sfoggiano una tonalità verde oliva conferita dalla colorazione a forno.

Per i propri sciroppi, l’azienda Kitl attribuisce molta importanza alla qualità e ai processi manuali. Entrambi i requisiti si estendono anche alle bottiglie da 500 ml in vetro color olive, sormontate da un tappo a vite color argento. L’intera superficie è ricoperta da una grossa etichetta di carta, che da un lato sottolinea il carattere artigianale del contenuto, dall’altro riporta preziose informazioni aggiuntive come i consigli per la degustazione.

Gli sciroppi Kitl (Kitl Syrob) hanno quasi il sapore di un prodotto fatto in casa, non per niente sono ancora realizzati seguendo le ricette tradizionali. Oltre alla variante ai lamponi, sono disponibili i gusti zenzero, sambuco, menta, pompelmo, ciliegia e ribes. I succhi concentrati vengono prodotti secondo standard biologici e vantano un’elevata percentuale di frutta. La lavorazione a freddo conferisce un gusto e un aroma intensi al prodotto finale.