Notizia, 05.12.2019

Preziosa come i diamanti

La nota marca di bevande alcoliche Khortytsa ha voluto regalare alla sua vodka premium un’immagine ancora più ricercata, impreziosendo con un motivo a diamanti le bottiglie in vetro da 700 ml prodotte presso lo stabilimento Vetropack di Gostomel.

La pregiata vodka firmata Khortytsa meritava un abito appropriato. È stato per rispondere a questo desiderio dei consumatori che l’azienda produttrice ha rivisitato il design della bottiglia originaria. L’elegante forma in vetro bianco, rimasta invariata, sfoggia adesso un’incisione a rombi che si estende sull’intero corpo della bottiglia, richiamando inequivocabilmente la preziosità dei diamanti. La finitura pregiata prosegue con il logo dorato e la scritta sofisticata. Completa il look il tappo a vite, anch’esso dorato.

La vodka a base di frumento del maggiore produttore ucraino è particolarmente apprezzata per il sapore fresco e delicato, una qualità che si deve alla purezza naturale dell’acqua utilizzata e alla scelta di ingredienti esclusivamente biologici, come esige l’eccellente processo produttivo della bevanda.