Notizia, 27.06.2019

La collezione di Vetropack Straža si arricchisce di un'altra Golden Key

Ritira il premio Jasna Ivić, Direttore Commerciale estero, Vetropack Straža.

A giugno, durante il congresso degli esportatori croati, sono stati premiati gli esportatori più di successo della Croazia. Tra i vincitori si è distinto anche lo stabilimento Vetropack di Straža, che si è assicurato la Golden Key in qualità di miglior esportatore in Italia.

L'associazione degli esportatori croati rappresenta aziende e organizzazioni che hanno il compito di promuovere e far valere gli interessi dell'economia croata nel settore dell’export. Ogni anno, durante il consueto appuntamento, gli esportatori croati di maggior successo vengono insigniti della Golden Key. Vetropack Straža ha ricevuto la nomination per due mercati, quello serbo e quello italiano. Grazie al pluriennale impegno sul mercato italiano, lo stabilimento Vetropack Straža si è aggiudicato il premio in qualità di miglior esportatore nel nostro mercato.

Nel 2018, Vetropack Straža ha esportato il 73% della produzione annuale nei paesi confinanti e verso l'Europa occidentale. Negli ultimi dieci anni è l'unico produttore croato di contenitori in vetro che ha ricevuto più volte la Golden Key come miglior esportatore in Serbia, Slovenia e Italia, sottolineando così la sua reputazione di azienda di successo e la grande vocazione all'esportazione.

Tra i contenitori in vetro che Vetropack Straža esporta maggiormente nel Bel Paese vi sono le bottiglie per il vino, per l'acqua minerale e per la Schweppes.