Notizia, 20.01.2020

Il gusto rinfrescante del gin

Amatissima in Ucraina, la bevanda King’s Bridge™ si rifà il look. Si tratta di un prodotto leggermente alcolico a base di gin, che da quest’anno è disponibile anche nella bottiglia di vetro da 0,33 ml prodotta nello stabilimento Vetropack di Gostomel.

Quest’anno il produttore ucraino King’s Bridge™ ha riesaminato la propria gamma di prodotti, apportando una serie di modifiche. Finora la bevanda mista a base di gin proposta dal marchio era disponibile solo in lattina, ma di recente è stato raggiunto un accordo con lo stabilimento Vetropack di Gostomel per la produzione di bottiglie di vetro da 0,33 ml. L’elegante bottiglietta dal collo lungo sfoggia un look in linea con il mood urbano. L’etichetta trasparente esalta ulteriormente la leggerezza della bottiglia, chiusa da un tappo a corona girevole di tipo "Twist-Off".

Tutti e tre i gusti contengono lo speciale gin King’s Bridge prodotto appositamente per l’azienda. Nasce così una bevanda frizzante leggermente alcolica, con un gusto rinfrescante e incomparabile, contraddistinta dalla nota di ginepro tipica del gin.