Notizia, 25.07.2019

Il gin incontra il miele

Vetropack Straža produce per il gin GiniBee dell’azienda slovena MR SPIRITS d.o.o. le bottiglie in vetro bianco da 0,7 litri, che – declinate in un design stravagante – rendono il prodotto unico e inconfondibile.

Non è soltanto la ricetta del gin GiniBee a essere misteriosa, bensì anche il design delle bottiglie di vetro bianco. Il particolare impatto visivo e il tono lussuoso del packaging da 0,7 litri è il risultato di un sottile rivestimento blu, che nulla toglie alle proprietà uniche del vetro. Un’ulteriore caratteristica è la speciale stampa che protegge il gin dai raggi UV. Il centro della bottiglia sciancrata sfoggia, infine, il logo dell’azienda stampato in rilievo.

Distillata dalle bacche di ginepro, la bevanda alcolica si caratterizza per un ingrediente aggiuntivo particolarmente dolce. Il 20% delle bacche viene infatti imbevuto in miele sloveno prima della fase di produzione. L’azienda produttrice è stata fondata da Rado Mulej, che in Slovenia è un noto attore e presentatore televisivo.