Notizia, 03.12.2018

Dopo 22 anni il design si rinnova

A 22 anni dal debutto sul mercato, la bottiglia in vetro Font Vella si rinnova, presentandosi con un design ancora più elegante e originale. Lo stabilimento croato Vetropack di Hum na Sutli produce le bottiglie turchesi per l'acqua minerale spagnola in tre diversi formati.

Il blu vanta proprietà calmanti e ricorda il colore dell'acqua. E proprio questa preziosa bevanda viene proposta in una nuova e fresca bottiglia in vetro. Vetropack Straža produce le bottiglie in vetro turchese per l'acqua minerale spagnola Font Vella in tre formati: 0,33, 0,5 e 1 litro. Per il tappo a vite è stato scelto un colore più scuro, così come per la sobria etichetta che avvolge la bottiglia. Le spalle sono arrotondate e scendono verso la metà della bottiglia con delle linee a rilievo, imitando il movimento dell'acqua, come se scendesse lungo la bottiglia. La bottiglia bianca a collo lungo di un tempo, con il tappo a corona, resta ormai un ricordo lontano.

Le bottiglie in vetro sono prodotte esclusivamente per la ristorazione. Di certo non passano inosservate, a dispetto della semplicità e naturalezza della silhouette. A distanza di 22 anni, si meritano ora un nuovo design.