Notizia, 05.05.2020

Contenitori maneggevoli e sostenibili

I nuovi contenitori delle spezie in polvere Vegeta Maestro, distribuite su scala internazionale, si distinguono per l’aspetto moderno e accattivante. Podravka li ha sviluppati insieme a Vetropack Straža, suo partner commerciale di lunga data.

I nuovi contenitori per le spezie sembrano più grandi dei modelli precedenti, eppure hanno lo stesso diametro e la stessa capacità. L’illusione nasce dalla cosiddetta “base push-up”, realizzata da Vetropack Straža con il procedimento presso-soffio a imboccatura stretta.

Il nuovo design offre più spazio sull’etichetta per le comunicazioni ai consumatori, i quali noteranno subito che si tratta di spezie 100% naturali. Inoltre i contenitori vantano una nuova funzione all’insegna della praticità: ora è possibile rimuovere sia il tappo-macina sia il tappo-dosatore, in modo da trasferirvi le spezie conservate nelle bustine. Infine il tappo-dosatore ha i fori più grandi, cosa che agevola il passaggio dei grani più grossolani. I nuovi contenitori soddisfano le esigenze dei clienti in cerca di soluzioni sostenibili e avanzate, oltre che facili da maneggiare.